Socrate nel Teeteto di Platone
‘Majeutica’ viene fondata il 22 dicembre del 2000 come associazione di cultura e volontariato giovanile. Un sodalizio che fin dalle sue origini ha voluto dimostrare l’intenzione di non voler dettare cultura, ma di crescere nella città, coglierne le radici, le risorse, lo spirito cittadino, migliorarlo in sé, maturare una volontà di partecipazione, coinvolgendo i Marcianisani e convincendoli a far proprio il loro, in modo majeutico, sapendo di non sapere. Le iniziative, piccole e grandi che fossero, hanno sempre voluto testimoniare la voglia di attivarsi, di promuovere una ricerca culturale a Marcianise, un dibattito aperto, occasioni di beneficenza e volontariato, di avvicinamento alle Arti.
Vi invitiamo a visitare la nostra sede, frequentare il nostro gruppo, partecipare alle nostre iniziative.
Dove Siamo:
La sede dell’ Ass. Majeutica è a Marcianise in Via GB Falcone 8 (ultima traversa di Via Santoro)
continuate così, desiderei essere informato sulle vs iniziative.grazie.
Ciao Antimo! Basta seguire il sito associativo o passare per la sede 😉
Complimenti per le Vostre iniziative culturali il tempo vi darà ragione
Raffaele
Macerata Campania
Avrei bisogno di scrivervi una mail, ma non trovo l’indirizzo….
Puoi scriverci a info@majeutica.it 😉
Complimenti per la vostra associazione e per le belle iniziative. Mi piacerebbe ricevere informazioni riguardo l’iscrizione e sapere soprattutto se è necessario essere residenti a marcianise.
Ciao Ilaria. Puoi frequentare la nostra sede come e quando vuoi; è sempre aperta e c’è sempre qualcuno che potrà accoglierti al meglio.
Poi se ti piacerà la compagnia, saremo lieti di adottarti come nuova associata 😉
ciao! a chi posso scrivere una mail per avere notizie sull’inserimento nella programmazione musicale? grazie!
Ciao Matteo, puoi mandare una mail al M.o Domenico Birnardo all’indirizzo domenicobirnardo@hotmail.it 😉
Buona Giornata
Gabriele
Questa festa è da considerarsi un evento da esempio per tutte le altre associazioni della Campania che hanno oggi, più che mai, il dovere di far risaltare i nostri prodotti tipici e manifatturieri in un quadro storico politico sociale direi logorato.
Quindi Auguri per l’evento, spero di esserci. Pubblicheremo la Locandina sul sito http://www.inormann.it e sul gruppo facebook I Normann (con più di duemila iscritti) http://www.facebook.com/groups/438188542908299/ al fine di incentivare la partecipazione degli Aversani.
Dom.Lu.
Responsabile Relazioni dell’Ass. I Normann di Aversa
Grazie Domenico ^_^